Sarà lo stress legato alla gravidanza, ormai giunta praticamente alla fine; sarà che nello specchio, con quel pancione, non si vede la stessa di prima; sarà che dopo avere vissuto nove mesi di gravidanza davanti a obiettivi di fotografi e telecamere, la regina del gossip, Belen Rodriguez, non ce la fa più e vorrebbe mandare a quel paese quei maledetti paparazzi che le stanno sempre intorno. E che la seguono persino quando esce di casa per fare la spesa. Come quando l’hanno beccata dal fruttivendolo, mentre la bella showgirl argentina era immersa fra zucchine, arance e meloni. L’ultimo episodio? Alla clinica Mangiagalli di Milano: in quell’occasione, ai paparazzi che le puntavano addosso gli obiettivi ha mostrato una linguaccia e con un dito medio alzato ha fatto sapere di non gradire più questa attenzione ossessiva nei suoi confronti.
Ma il successo, si sa, la fama, ha i suoi pro e i suoi contro. Belen non faccia tanto la preziosa: anche di gossip ha vissuto fino ad oggi, anche ai paparazzi che la seguono ovunque si deve la sua popolarità. Piuttosto, pensi al suo bambino, a Santiago: dovrebbe nascere, dicono i più attenti, il giorno 8 aprile. Dunque, siamo davvero agli sgoccioli. La pancia di Belen è sempre più grande. Ma non per questo lei ha smesso di lavorare, anzi. Continua ad essere presente a Italia’s Got Talent, il talent show targato Mediaset, e ha anche conquistato una nuova collaborazione, come testimonial del giovane brand di calzature Too Trendy.
Insomma, lavoro e famiglia, per Belen. Se non fosse per quel video hard, tutto sarebbe davvero fantastico. Quale video? No, non stiamo parlando di quello già famoso con il suo ex Tobias Blanco. Si tratta di una nuova clip. Esisterà davvero? Lo sapremo presto.
































Discussione su questo articolo