Argentina, Comites Lomas de Zamora: Maria Eugenia Serrano (MAIE) presidente

Approvata all’unanimità la proposta di Gerardo Pinto, Coordinatore MAIE a Lomas de Zamora (il più votato nelle elezioni COMITES 2021) che ha proposto la giovane dott.ssa Maria Eugenia Serrano (MAIE), la seconda più votata, quale Presidente del COMITES Lomas de Zamora

Argentina, Comites Lomas de Zamora: Maria Eugenia Serrano (MAIE) presidente

Si è svolta martedì 21 dicembre la prima seduta del Comites di Lomas de Zamora, presso il “Salon Azul” della Società italiana Unione e Stella.

E’ stata approvata all’unanimità la proposta di Gerardo Pinto, Coordinatore MAIE a Lomas de Zamora (il più votato nelle elezioni COMITES 2021) che ha proposto la giovane dott.ssa Maria Eugenia Serrano (MAIE), la seconda più votata, quale Presidente del COMITES Lomas de Zamora.

Ecco qui di seguito i nomi di coloro che formano l’esecutivo del Comites:

ESSECUTIVO COMITES LOMAS DE ZAMORA:

MARIA EUGENIA SERRANO (MAIE) – Presidente
GERARDO PINTO (MAIE) – Vicepresidente
ALBERTO MOSETTO (UDAIA) – Vicepresidente
MARIELA TARZIA (MAIE) – Tesoriere
AMIRA GIUDICE (MAIE) – Segretaria

Ricordiamo ai nostri lettori che il Movimento Associativo Italiani all’Estero – con liste proprie o filo-MAIE – alle recenti elezioni Comites ha vinto ovunque, o quasi, in America Latina. Così gli uomini e le donne del MAIE entrano nelle istituzioni per continuare a lavorare al meglio nell’interesse dei connazionali.