Alessandra Mussolini, “Salvini mi piace perché non guarda in faccia nessuno”

“Matteo Salvini mi fa impazzire perché se ne frega. Sta mantenendo quasi tutte le promesse fatte in campagna elettorale. E per riuscirci, è questa la straordinaria novità che affascina milioni italiani, non ha paura di prendere decisioni”

Alessandra Mussolini ha da poco lasciato Forza Italia. Si sente sempre più vicina alla Lega. Matteo Salvini le piace, anzi la fa “impazzire”: “Sapete perché? Perché se ne frega”.

Intervistata da Io Donna, aggiunge: “Salvini deve essere orgoglioso, sta mantenendo quasi tutte le promesse fatte in campagna elettorale. E per riuscirci, è questa la straordinaria novità che affascina milioni italiani, non ha paura di prendere decisioni”.

Il vicepremier e ministro dell’Interno, nonché leader del Carroccio, “agisce, non guarda in faccia nessuno, è concreto. Quindi, molto diverso da tutti i debosciati, i debolucci che l’hanno preceduto al governo da quando, in questo Paese, c’è la Repubblica”.

E l’uomo di Arcore? “La verità è che Silvio ha sempre dovuto tener conto di qualcuno. Prima Bossi, poi Casini, quindi Fini… Berlusconi non è mai stato libero di essere davvero, fino in fondo, Berlusconi”.