Politiche 2018, Pessina (Fi): “Con Berlusconi in campo vittoria assicurata” [VIDEO]

“Condividiamo la proposta di un cambiamento dei regolamenti edilizi che possano facilitare l’inizio dei lavori alle tante imprese che operano nel settore”

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia

“Siamo in piena campagna elettorale e come era facilmente prevedibile il presidente Silvio Berlusconi inizia a dare il meglio di sé. Ottima l’idea di diffondere sui social un video di pochi secondi nel quale si spiega come votare, perché – al contrario di quanto si possa pensare – non è scontato che i cittadini lo sappiano fare nel modo corretto, rischiando dunque che il loro voto venga invalidato”. Così dichiara in una nota il Sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia.

“Condividiamo inoltre – sottolinea Pessina – la proposta di un cambiamento dei regolamenti edilizi che possano facilitare l’inizio dei lavori alle tante imprese che operano nel settore. Di certo non verranno premiati gli abusi”.

Si tratta di una proposta per il rilancio del settore che ha perso migliaia di posti di lavoro in questi ultimi anni. Del resto – prosegue il senatore – chi meglio del presidente Berlusconi può essere sensibile all’allarme dei costruttori, visto che lui ha iniziato da lì il proprio percorso imprenditoriale”.

“Sono sempre più convinto – conclude Vittorio Pessina – che da qui al 4 marzo, grazie alla sua presenza attiva nelle trasmissioni di approfondimento politico, arriveremo a superare la quota percentuale già favorevole che i sondaggi ci accreditano da tempo e a raggiungere la soglia necessaria per poter garantire stabilità al Paese. Gli elettori sapranno scegliere la certezza della governabilità dando fiducia e forza alla nostra coalizione”.

Comments