Il messaggio di auguri del Sen. Vittorio Pessina (Fi) agli italiani all’estero

“Brindo insieme a voi a un nuovo anno che sono certo sarà pieno di novità positive per tutti”. E guarda alle Politiche: “Con Forza Italia per costruire un futuro migliore”

Sen. Vittorio Pessina

“Auguriamo ai nostri connazionali di tutte le latitudini che il 2018 sia fecondo di successi e desideri realizzati. Nel lavoro ma anche in famiglia. Sicuri dell’azzurro che splenderà sui cieli della politica, cominciamo da subito a festeggiare con chi ci è vicino e con chi ci segue da lontano. Sia un anno effervescente, come il prosecco made in Italy sempre più apprezzato oltre confine, e felice per tutti noi”. Lo dichiara in una nota il Sen. Vittorio Pessina, responsabile nazionale del dipartimento Italiani all’estero di Forza Italia.

“Le prossime settimane, i prossimi mesi, saranno per noi di enorme importanza”, prosegue il senatore Pessina, che guarda già alle politiche del 2018: “Sarà una campagna elettorale come sempre fitta di impegni e noi daremo il massimo per arrivare all’obiettivo, che è il nostro ritorno al governo per riportare la crescita economica e il benessere nelle famiglie”.

“Il centrodestra – osserva – risale nei sondaggi, il presidente Silvio Berlusconi resta protagonista della scena politica nazionale e la sua presenza mediatica ha già fatto guadagnare punti al partito. Nelle prossime settimane il trend positivo continuerà, perché Forza Italia lavorerà alacremente per informare gli italiani circa il proprio programma, teso a migliorare la qualità di vita di milioni di connazionali, in Italia e oltre confine”.

“Dunque tanti auguri, cari italiani, ovunque voi siate. Brindo insieme a voi a un nuovo anno che sono certo sarà pieno di novità positive per tutti: lasciamo alle nostre spalle le delusioni, i torti subiti, la sfiducia nelle istituzioni. L’Italia è un grande Paese e nel mondo siamo ammirati per le nostre bellezze e per la nostra creatività. Lo sa bene chi vive all’estero e ha voglia di partecipare e di contribuire in ogni modo nel costruire un futuro migliore. Chi vorrà – conclude il Sen. Vittorio Pessina – potrà farlo insieme con noi, insieme a Forza Italia. Ancora auguri, di cuore, a tutti voi”.

Comments