Emilio Fede, “Berlusconi ancora innamorato di Veronica Lario”

“L’ha molto amata e l’ama ancora. A Francesca Pascale, è chiaro, vuole bene. Ma Veronica era un’altra cosa”

“Con lei avevo rapporti di grande amicizia. Io con Veronica quasi tutte le mattine parlavo al telefono. C’era una splendida amicizia. Ero l’unico estraneo che veniva invitato al pranzo della domenica. Con lei ho mantenuto buoni rapporti. Lei è la storia della vita di Berlusconi. E che storia”. Parla così a Radio Cusano Campus Emilio Fede, storico direttore del Tg4.

“Io sono convinto che Silvio Berlusconi ami ancora Veronica Lario”, dice Fede, che prosegue: “Qualcuno da questo momento mi manderà affanculo, perché è geloso o invidioso. Ma questa è stata ed è ancora una grande storia d’amore. Sicuramente lui l’ha molto amata e ancora la ama. Ciò che è stato non si cancella. Io ero amico di tutta la famiglia e ciò mi consentiva di conoscere tanti retroscena, tante situazioni intime. Lui ama ancora Veronica Lario. E’ chiaro che poi vuole bene anche a Francesca Pascale. Non si può negare che abbia una grande storia anche con lei. Ma Veronica Lario era un’altra cosa”.

Il bunga bunga di Arcore nel nuovo film di Paolo Sorrentino? “Spero che Sorrentino ne parli in modo intelligente. Senza dar retta ai pettegolezzi e alle stronzate. La vita di Berlusconi non è un grande pettegolezzo”. Su Luigi Berlusconi: “Su di lui c’è stata una illazione. E’ un ragazzo d’oro, vale tanto oro quanto pesa. E lo dico io che ho avuto tanti amici diversi”.

Comments