Anna Grassellino (Pd), “ci prenderemo cura al meglio degli italiani all’estero”

La responsabile del Pd nel mondo è a Roma per importanti incontri politici: “Grazie a chi mi ha accolta così calorosamente”

Anna Grassellino alla Camera dei Deputati con Esmeralda Tyli

Anna Grassellino, responsabile del dipartimento Italiani nel mondo per il Partito Democratico, dopo avere preso il posto di Eugenio Marino ha già avuto degli incontri politici a Roma.

Sul proprio profilo Facebook, Grassellino scrive: “A Roma per i primi incontri con Matteo, segreteria e altri responsabili dipartimenti”. “Ho conosciuto Eugenio Marino – prosegue – a cui va il mio più sentito grazie per i primi consigli e spiegazioni. Ho incontrato la preparatissima Alessandra Fabrizio con cui condividerò questo bel percorso. Già fatti tanti incontri con brainstorming, idee e voglia di fare, tra cui uno su università e ricerca con Elena Bonetti e Francesco Verducci”.

Anna ringrazia “tutti i responsabili circoli PD estero, parlamentari, senatori, tutti coloro che mi hanno così calorosamente accolta. Non vedo l’ora di incontrare, conoscere e dialogare con tutti voi. Un grazie particolare a Francesco Cerasani, Alessio Tacconi (deputato Pd eletto nella ripartizione estera Europa e residente in Svizzera, ndr) e Andrea Mattiello”. “Ci prenderemo cura al meglio – assicura in conclusione Anna Grassellino – dell’importante mondo degli italiani all’estero di cui faccio orgogliosamente parte”.

SEGUI ITALIACHIAMAITALIA SU FACEBOOK, PER TE CONTENUTI ESCLUSIVI