L’Ambasciata d’Italia a Madrid mercoledì 5 febbraio ha ospitato l’evento “Bocconi Meets Madrid”, un’importante occasione di incontro e confronto tra rappresentanti dell’Università “Luigi Bocconi” e la comunità spagnola, volto a presentare l’offerta formativa dell’illustre ateneo milanese.
Il Vice Capo Missione Benedetto Giuntini, nel suo intervento di apertura, ha sottolineato come l’Università Bocconi costituisca un’eccellenza italiana, e ha ribadito come l’Ambasciata d’Italia da sempre sostiene i programmi di mobilità internazionale per gli studenti, al fine di rafforzare le opportunità di scambio tra Italia e Spagna.
Nel corso dell’incontro, la folta platea ha ascoltato con grande interesse gli interventi dei rappresentanti dell’Università, i quali hanno approfondito temi legati all’internazionalizzazione, alla carriera e all’inserimento nel mondo del lavoro per studenti e laureati.