Sicilia, Silvio Berlusconi: “Abbiamo fermato i 5stelle, auguri a Musumeci” [VIDEO]

Il Cav guarda alle Politiche: “Il centrodestra moderato è la sola alternativa al grave pericolo che il nostro Paese cada in mano al ribellismo”

Silvio Berlusconi

“Grazie, dal profondo del cuore, agli elettori siciliani, per aver accolto il mio appello. La Sicilia ha scelto la strada del cambiamento vero, serio, costruttivo, basato sull’onestà, la competenza, l’esperienza”. Così Silvio Berlusconi in un video pubblicato sulla propria pagina Facebook.

“Abbiamo impedito che la Sicilia cadesse in mano ai Cinquestelle, a chi non ha mai realizzato nulla, a chi non ha mai amministrato neppure un condominio, a gente che non ha mai lavorato”, sottolinea il leader di Forza Italia.

Per l’uomo di Arcore “il centrodestra moderato nel linguaggio ma capace di una radicale riorganizzazione della cosa pubblica è la sola alternativa al grave pericolo che il nostro Paese cada in mano al ribellismo, al pauperismo, al giustizialismo”.

Berlusconi guarda alle Politiche del 2018: “Siamo sicuri di riuscire a prevalere per riportare al governo la nostra esperienza, concretezza e positività”.

“Un governo di centrodestra e’ il solo nei prossimi anni a poter garantire la crescita, la democrazia e la liberta’. Sono certo che ci riusciremo come ci siamo riusciti in Sicilia. A Nello Musumeci i miei complimenti e i miei auguri. Ha davanti a se’ un compito difficile ma ha le capacita’ e le forze per potercela fare. Io, noi gli saremo vicini”.