Nicole Minetti incinta? Raffaella Fico sexy popstar (VIDEO) – di Beatrice Boero

Fiocco rosa per la bellissima Nicole Minetti? Chissà… Dopo i rumors insistenti su di una presunta gravidanza della ex consigliera regionale dalle forme bombastiche, subito arriva la smentita. A farla è Claudio D’Alessio, dalle pagine di Facebook. 

Video rap per Rocco Siffredi. Siffredi, attore, conduttore tv ed ora interprete di un videoclip, è un personaggio veramente eclettico. Ha debuttato interpretando il ruolo di un elettricista timido, nel video del rapper Fred De Palma, dal titolo Rodeo.

Starlettes diventano popstar. Raffaella Fico sbarca nel mondo della musica con il suo primo singolo Rush. Sexy, corpo tonico e lato b da sballo, Raffa sa affascinare. E’ proprio un momento d’oro per Raffaella, che dopo l’anello di fidanzamento ricevuto da Gianluca Tozzi vuole lanciarsi in un altro lavoro.

Nuovo singolo anche per Sabrina Salerno. L’icona pop anni ’80, nota per le sue forme esplosive, sta per tornare, più sensuale che mai con Colour me. Sarà una nuova hit?

Nuovi flirts o solo amicizia? Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono in vacanza a Formentera. Una nuova coppia si è formata nell’universo celebs? Vedremo… A gonfie vele la liason fra Cecilia Capriotti e l’imprenditore Gianluca Mobilia. La showgirl è sempre più bella e solare.

Amori al capolinea. Dopo un mese è finita la storia d’amore fra Luca e Luce, iniziata sul palcoscenico di Uomini & Donne. Entrambi, però, sono rimasti in buoni rapporti. Ely Canalis dopo aver perso il bambino che aspettava dal compagno Brian Perri, non si è lasciata andare allo sconforto. Dopo avere dato la notizia sui social network, pare che per superare il dolore si stia occupando di missioni umanitarie.

Foto osè. Madonna, ancora scatti hot. Su un noto mensile (L’Uomo Vogue, ndr) sfoggia un topless da urlo, con un frustino fetish in mano. L’iniziativa è per promuovere Art for Freedom, una nuova piattaforma artistica, dedicata ad interessanti iniziative.

Showgirl hot. Miley Cyrus posta una foto in topless su Instagram. L’ex Hanna Montana percorre una svolta super sexy.