Italiani nel mondo, Paparella (Fi): Forza Italia Canada lavora per rafforzare i legami tra Italia e Canada

Il Senatore Vittorio Pessina e l’Onorevole Nissoli hanno ribadito ancora una volta la fiducia nei confronti del Coordinatore di Forza Italia in Canada, Pasquale Paparella

Il Senatore Vittorio Pessina e l’Onorevole Fucsia Nissoli hanno ribadito ancora una volta la fiducia nei confronti del Coordinatore di Forza Italia in Canada, Pasquale Paparella.

“Il Movimento Forza Italia Canada nasce per permettere il consolidamento di questa realtà e per creare nuove prospettive per i nostri connazionali in Canada e per gli imprenditori italiani all’estero”. Lo dichiara Pasquale Paparella, coordinatore di Forza Italia in Canada.

“Abbiamo costituito Forza Italia Canada secondo i programmi prestabiliti ed abbiamo anche istituito un sito ufficiale www.forzaitaliacanada.ca per sviluppare la comunicazione e creare una consolidata unione tra l’Italia ed il Canada. Il mio impegno – assicura Paparella – sarà costante e volto a far crescere il consenso di Forza Italia in Canada”.

Forza Italia Canada, basandosi sull’esperienza imprenditoriale e politica del Coordinatore Pasquale Paparella, del Vice Domenico Siniscalco e dell’imprenditrice Barbara Colangelo, punterà al rafforzamento del legame tra l’Italia ed il Canada mediante un’attività intensa e diretta sul territorio; pertanto tutte le iniziative che Forza Italia andrà ad intraprendere in Canada, saranno coordinate direttamente da Forza Italia Canada, per dar vita così ad un cammino uniforme e mirato al raggiungimento di obiettivi comuni.

Ciò posto, tutte le iniziative, le informazioni ed i comunicati di Forza Italia in Canada faranno capo solo a Forza Italia Canada e saranno rese note mediante i canali ufficiali del Movimento.

SEGUI ITALIACHIAMAITALIA SU FACEBOOK, PER TE CONTENUTI ESCLUSIVI