Ad oggi sono 901 i casi di coronavirus accertati nella Repubblica Dominicana, con il numero delle vittime che sale a 41.
Tra queste, purtroppo, bisogna contare anche il bambino nato da una madre positiva al coronavirus, morto ieri pomeriggio nella clinica Siglo XXI a San Francisco de Macorís, nella provincia di Duarte.
La donna, sui trent’anni, ha subito un taglio cesareo che è andato bene; al momento è ancora collegata ai respiratori, ma la sua situazione resta grave.
In quella stessa clinica due persone sono morte lo scorso venerdì, una di loro è il padre di un medico che lavora lì.
La clinica Siglo XXI sta procedendo a fumigare e disinfettare le aree del centro sanitario, dietro indicazione del ministero della Salute.






















![CORONAVIRUS | Di Maio al G20: “L’Italia non aspetta, bensì ha voglia di reagire” [VIDEO]](https://i0.wp.com/www.italiachiamaitalia.it/wp-content/uploads/2020/03/dimaio-videocon.jpg?resize=75%2C75&ssl=1)








