CALCIO | Massimo Romagnoli è il nuovo vice presidente del SPVG WESSELING-Urgeld

“Sono felice di questo passo e sono certo che quest’anno andremo in serie C”, commenta Romagnoli, che così torna nel calcio che conta

Massimo Romagnoli al centro della foto. Alla sua sinistra il presidente, alla sua destra il direttore tecnico
Massimo Romagnoli al centro della foto. Alla sua sinistra il presidente, alla sua destra il direttore tecnico

Lo scorso 22 luglio l’On. Massimo Romagnoli, imprenditore e politico, fondatore e presidente del Movimento delle Libertà, ha firmato l’accordo con il presidente Patrick Landwehr ed è entrato così come Vice Presidente nella società che possiede la squadra di calcio SPVG WESSELING-Urgeld.

Il team, oltre ad avere la squadra in serie D, ha anche un settore giovanile di 400 ragazzi italiani, oltre ad una squadra di soli giocatori italiani.

“Sono felice di questo passo e sono certo che quest’anno andremo in serie C”, commenta Romagnoli, che così torna nel calcio che conta. Romagnoli, infatti, in passato è stato proprietario dell’Orlandina Calcio, squadra con cui ha conquistato la serie D.

“In questo paese vicino Colonia di nome Wesseling vivono 6.300 italiani – sottolinea – e la squadra di calcio è il loro punto di riferimento. Sono italiani anche l’allenatore Dario Paradiso e il direttore sportivo Gaetano Scolaro, è quindi una squadra targata Made in Italy”, conclude.