Jennifer Aniston e Brad Pitt tornati insieme? E’ una fake news

Il ritorno rampante delle pantere del rock, fake news e flirt di fine estate. Tutto questo e molto altro nel pianeta celebrities. Pillole di gossip

Regina del rock incanta la folla dei fans. Loredana Bertè è di nuovo protagonista con il singolo “Non ti dico no” insieme a Boomdabash, un motivetto simpatico e orecchiabile che è diventato già il tormentone di fine estate. Loredana sta per lanciare il suo nuovo album dal titolo: “Libertè”.

Robbie Williams papà tris. Robbie è diventato padre per la terza volta: è nata Colette Josephine. La notizia è prontamente trapelata su Instagram. La piccola è venuta alla luce da una madre surrogata. Williams e la moglie Ayda, sposata nel 2010, hanno già due figli, Theodora Rose di 6 e Charlton Valentine di 4 anni.

Bebè in arrivo. Paola Caruso è in dolce attesa. La ex bonas è in forma splendente. Un abbraccio alla biondissima Paola da tutti i suoi ammiratori, che si augurano di rivederla presto in tv, magari come opinionista.

Flirt o vera passione? Alessandro Preziosi ha una nuova fiamma. Un mare di coccole per l’attore di 45 anni e la sua bellissima amica, in pieno relax in un’isola siciliana. L’irrequieto Alessandro avrà trovato un po’ di serenità sentimentale?

Il ritorno di Robert Pattinson. L’affascinante vampiro della fortunatissima saga Twilight è protagonista di un film a tinte fosche, dal titolo “The devil all the time”. La pellicola si svolge in Ohio. Un’occasione per gustarsi il fascino di questo bravo e bellissimo attore. Ciak anche per Kim Kardashian. Kim sta per lanciare un nuovo episodio della serie “Al passo con i Kardashian”. Tutti gli aficionados e i followers sono avvisati.

Fake news. Alcuni rumors avevano diffuso la notizia di un possibile ritorno di fiamma per Jennifer Aniston e Brad Pitt. Secondo le indiscrezioni, i due attori sarebbero stati ospiti nella casa di George Clooney sul lago di Como. In molti ci hanno sperato di vedere la coppia riunita, ma era una fake news.

Vacanze toscane per Jessica Biel e Justin Timberlake. Nello splendore di Siena un buen retiro per i due innamorati. Momenti di relax anche per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. In barca si sono scambiati coccole, prima dell’impegno sportivo di Ronaldo in una partita.

Memento. Il rapper Mac Miller ci ha lasciato. E’ accaduto nella sua casa di Los Angeles, pare per un overdose. Ex fidanzato di Ariana Grande, aveva 26 anni. I fans lo ricordano con grande commozione. Anche Burt Reynolds se ne è andato. L’attore aveva 82 anni, ed è deceduto in Florida, a seguito di un arresto cardiaco.