Ricky Martin e il suo compagno artista Jwan Yosef finalmente sposi

News stellari dallo showbiz. Just married, lati b stellari naturali o rifatti, professoresse web, amori a gonfie vele. Foto social

Lato B natural or nothing? Ai fans l’ardua sentenza. Si tratta del lato b di Belen e mentre i rumors si scatenano, la bella Rodriguez posta sui social media uno scatto del suo fondoschiena, veramente da urlo… Nel frattempo la sorellina Cecilia fa coppia fissa con Ignazio Moser anche in palestra. I due vip si allenano entrambi, adoperando le varie attrezzature. E i risultati si vedono ad occhio nudo: sono in forma smagliante.

Just married. Ricky Martin e il suo compagno artista Jwan Yosef si sono sposati nei giorni scorsi. Finalmente hanno coronato il loro sogno, ma la cerimonia fino all’ultimo momento è stata tenuta top secret. Un’altra coppia dello showbiz è in procinto di sposarsi: Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Le due star tv hanno già annunciato il giorno della cerimonia: sarà l’8 giugno prossimo. Dopo 17 anni d’amore pare proprio arrivato il momento…

Giulia Salemi professoressa sul web. La showgirl insegna filosofia ed i suoi insegnamenti infiammano i numerosi fans. Una maniera originale di presentarsi ai suoi numerosi ammiratori.

Al capolinea. L’amore fra Max Biaggi e Bianca Atzei. Sembra che Max frequenti assiduamente una modella americana. Ci saranno ripensamenti o è proprio finito tutto?

A gonfie vele. Va alla grande l’amore fra Mercedesz Henger e Leonardo. Stavolta è vera passione, e c’è chi già prevede i fiori d’arancio per la nuova coppia. Anche Lapo Elkann e Cristina Saracino vanno d’amore e d’accordo. La coppia ha trascorso un periodo in Brasile, a tutto relax. Sarà vero amore?

Dayane Mello, invece, è in love con Carlo Beretta, rampollo della famiglia di fabbricanti di armi. L’irrequieta Dayane avrà trovato la dolce metà?

Una stella a Hollywood per la Lollo nazionale. Gina Lollobrigida, 90 anni, avrà la sua stella sulla Walk of Fame. Un grande trionfo per la nostra attrice.

Star sul piccolo schermo. Jennifer Lopez ritorna in tv con la sitcom Will e Grace. Un trionfo per JLo. Hit. Camila Cabello lancia l’album Havana. L’omonimo singolo è stato uno dei tormentoni della scorsa estate, con il suo ritmo trascinante. Sarà un altro successo…