In occasione della visita istituzionale dell’On. Ricardo Merlo nella Repubblica Dominicana, il MAIE RD invita i connazionali a un aperitivo MAIE al ristorante Sporting Club di Boca Chica, dalle ore 16 alle 18, il giorno martedì 19 aprile.
Ricky Filosa, coordinatore MAIE Centro America e Caraibi, sul proprio profilo Facebook scrive: “Amici, questa è una occasione che come italiani residenti nella #RepubblicaDominicana non possiamo perdere. Vi aspettiamo! Sarà l’opportunità per conoscere tutta la verità sulla chiusura dell’Ambasciata d’Italia a #SantoDomingo, per organizzarci nella battaglia per una sua riapertura e per saperne di più sulla visione culturale e politica del #MAIE, l’unico movimento che mette sempre al centro gli interessi degli italiani residenti all’estero”.
“Facciamo vedere a Roma e al mondo intero – conclude Filosa – quanto vale la comunità italiana residente nella RD! Dimostriamo di esserci e di volere i servizi consolari a cui abbiamo diritto sul nostro territorio, senza dover per forza prendere un aereo per volare a Panama”.
Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo. Gradita la conferma della partecipazione all’evento.
































Discussione su questo articolo