Molto triste dover essere rappresentati da loro due, assolutamente ingiusto sapere che nonostante gli italiani si sentano traditi il loro potere sembra venire da altri accordi e non dal popolo.
L’incontro dello scorso 15 dicembre nella città di Lugano ha raccolto forse una decina di sostenitori dell’on. Picchi e del sen. Fantetti, in questo momento in carica per la circoscrizione Europa: la riunione si è basata principalmente sulla politica italiana e sul loro lavoro a Londra, ma di Svizzera e di diritti non si è fatto alcun cenno.
Una delegazione del Movimento delle Libertà ha partecipato all’incontro, presenti oltre al sottoscritto anche l’imprenditore residente a San Gallo, Pietro Cappelli, da qualche tempo un benefattore del Movimento delle Libertà e presidente del movimento in Svizzera che ha fatto notare all’on. Picchi con toni pacati e garbati che approfittarsi del sito del PdL per attaccare l’on. Massimo Romagnoli, presidente MdL, è quantomeno ingiusto prima che scorretto verso gli elettori che vorrebbero clonarlo per meriti e per nobiltà nella sua politica di fatti concreti e non solo in Svizzera.
Votare per il presidente Massimo Romagnoli, candidato alla Camera per il PdL nella ripartizione estera Europa, apporterà a tutti gli italiani nel mondo maggiore visibilità per poter così essere considerati ed egregiamente rappresentati nelle esigenze e nei bisogni che sia l’on. Picchi che il sen. Fantetti hanno volontariamente trascurato per tutti questi anni credendo di poter offendere e sottovalutare l’intelligenza degli elettori oltre confine.
































Discussione su questo articolo