Si sa. Gli americani non sono mai arrivati sulla Luna. L’attacco alle torri gemelle di New York è stato organizzato dalla CIA. Osama Bin Laden è morto per cause naturali sei anni prima. Hitler non si è suicidato nel ’45 ma è fuggito in Argentina.
La TAV non si deve costruire perchè c’è l’amianto. Il Terzo valico a Genova non è necessario perchè isolati si vive meglio. Il riscaldamento è sicuramente globale ed è colpa dell’uomo. Non ci sono più le quattro stagioni. Gli alieni hanno una base nel triangolo delle Bermuda.
Gli immigrati in Italia sono una risorsa. I terroristi sono casi isolati e non possono arrivare sui barconi. Le adozioni per le coppie omosessuali sono una cosa buona e giusta perchè chi siamo noi per giudicare. A Cuba la medicina è molto avanzata. Obama ha meritato il Nobel per la Pace. In Italia Renzi sta diminuendo le tasse. Le toghe rosse sono un’invenzione dei giornali prezzolati.
Berlusconi non vende il Milan e farà una squadra di soli italiani. Alfano e la Pinotti faranno la voce grossa con l’India. Di Maio e Di Battista sono politici geniali. Se non c’è pane si distribuiscano brioches. Se non c’è lavoro si distribuiscano redditi di cittadinanza. È realizzabile un treno supersonico che produce più energia di quanta ne consuma.
Detto questo e quant’altro, qui lo dico e qui lo nego, la Troika raddrizzerà le reni alla Grecia, non gettate il bambino con l’acqua sporca, guardate la Luna e non il dito, e domani la Roma di Marino risorgerà più bella e più superba che pria. Assolutamente sì.
Ipse dixit
































Discussione su questo articolo