L’estate bollente di top model e starlettes, fra underboob e hands-bra

Se l’hands-bra impazza, anche l’underboob vuole la sua attenzione. Lanciato negli anni ’90 da Pamela Anderson, torna in primo piano…

L’outfit di questi pazzi mesi estivi è l’hands-bra. Non più topless, da mostrare in tutte le sue varianti, ma mani che coprono a malapena il lato a. Al bando i bikini striminziti, la posa hot da postare sui social network sono le mani che mal contengono il seno prosperoso. E top model e star tv si scatenano nel mostrare il quasi topless.

Gara fra showgirl e pioggia di like per Miley Cyrus, sempre attenta a cogliere il trend del momento, più di un cool hunter. E anche l’industria della moda si adegua, lanciando una miriade di reggiseni a forma di mani che reggono le due coppe.

Il rilancio dell’underboob. Se l’hands-bra impazza, anche l’underboob vuole la sua attenzione. Lanciato negli anni ’90 da Pamela Anderson, torna in primo piano con top maliziosi da cui emerge la parte inferiore del seno. Se Pam è stata la veterana di questo sexy look, attualmente le bellissime dello showbiz hanno ripreso l’idea. Il throwback ormai fa tendenza ed è tutto un fiorire di top striminziti da cui emergono rotondità da top ten.

Pussycat Dolls da urlo. Nicole Scherzinger, ex leader della band tutta al femminile, ha trascorso alcuni giorni a Capri, presenziando ad un evento. La ex girlfriend di Lewis Hamilton è in super forma. Lato b da dieci e lode, hair stylist glamour…i corteggiatori sono avvisati. In love. Kate Moss e Nicolai von Bismarck. Neanche i tredici anni di differenza fermano la top model e il nobile rampollo. Kate, 45 primavere, e Nicolai, 32 anni sono affiatatissimi.

Aspettando Wonder Woman. La pellicola sull’eroina dei cartoon, interpretata negli anni ’80 da Linda Carter e ai tempi attuali da Gal Gadot, uscirà fra un anno. Nel frattempo su instagram si possono ammirare le foto del nuovo costume, tutto dorato e super sexy. Scatti maliziosi. Elisabetta Canalis posa sui social media per una serie di scatti con palloncini colorati e biscotti dalla forma un pochino maliziosa. Forme bombastiche anche per Anna Tatangelo, sensualissima a Mykonos. Anna incanta i frequentatori dell’isola super gettonata come meta vacanziera.