DOCUMENTARIO REALIZZATO DA RENZI | Sabato 15 dicembre la prima puntata di “Firenze secondo me”

“Sono davvero molto emozionato. Nei prossimi giorni vi racconterò alcune curiosità su questo documentario che è innanzitutto un atto politico”

“Firenze secondo me”, è il titolo del documentario realizzato da Matteo Renzi nella sua città. La prima puntata andrà in onda sabato 15 dicembre su “Nove” (al canale 109 del digitale terreste e 509 di Sky).

Nella sua newsletter settimanale Renzi – parlando proprio del documentario – commenta: “Non ho parole per dirvi l’emozione che ho vissuto nel realizzare questo progetto che ho tenuto a lungo nel cassetto come un sogno e che grazie al team di Lucio Presta è stato realizzato in tempi record”.

“Nei prossimi giorni vi racconterò alcune curiosità su questo documentario che è innanzitutto un atto politico: viviamo tempi di barbarie etiche e sociali, ma io sono convinto che la bellezza salverà il mondo. Sempre più convinto. E per questo ho voglia di raccontarvi Firenze. Almeno: Firenze secondo me”. L’ex premier saluta gli iscritti alla sua newsletter, “grazie a tutti, ora attendo il vostro giudizio”.