Den Harrow punta a Sanremo: “Rimarranno tutti a bocca aperta, ho un brano meraviglioso e la mia voce è incontestabile”

“Sarò il cantante in gara che ha venduto più di tutti: 20 milioni di dischi. Qualche anno fa sono caduto in depressione ed ho cominciato ad odiare il denaro, ho buttato via tutti i miei dischi d’oro e i miei premi”

Il cantante Den Harrow è intervenuto su Radio Cusano Campus e ha detto di voler puntare a Sanremo.

“Sono un cantante molto chiacchierato, anche per la mia vita privata – ha spiegato – ed ho deciso di andare a vivere in Spagna anche per stare tranquillo. Dopo 4 anni in Spagna, ho deciso di tornare in Italia per andare a caccia grossa e il mio rinoceronte è il Festival di Sanremo. Rimarranno tutti a bocca aperta perché ho un brano meraviglioso e la mia voce è incontestabile”.

“Non voglio fingere di essere un uomo modesto, ma se mai decideranno di prendermi la gente rimarrà a bocca aperta. Non mi consideravano neanche quando ero un ragazzino e vendevo milioni di dischi. Oggi vado in studio, canto con la mia voce, co-produco i testi, per me è tutto nuovo”.

“Se andrò a Sanremo sarò il cantante in gara che ha venduto più di tutti, 20 milioni di dischi. Qualche anno fa, anche per questioni legate a del gossip assurdo che mi hanno coinvolto, sono caduto in depressione ed ho cominciato ad odiare il denaro, ho buttato via tutti i miei dischi d’oro e i miei premi. Ma oggi il povero Den Harrow deve essere rivendicato perché ho fatto un lavoro straordinario nella mia vita. Ho scoperto di avere ancora tantissimi fan, faccio delle serate e mi adorano, mi rispettano e mi stimano ancora di più di quando ero in auge”.