Berlusconi, “chi si fida di questo governo è un coglione”. Replica Beppe Grillo, “ti scappano parole come peti”

Il Cavaliere: “Se un italiano ha ancora fiducia in questo governo è un coglione”. Beppe Grillo, “il vecchio puffo senza contegno e senza misura"

Silvio Berlusconi non ha dubbi: chi ha ancora fiducia nel governo gialloverde “è un coglione”. Il leader di Forza Italia, parlando da Metaponto in provincia di Matera, ha detto: “Ancora un italiano su due ha fiducia in questo Governo: sono numeri che mi fanno andare di testa. Dovremmo essere tutti preoccupatissimi e invece c’è il 50 per cento delle persone che non è preoccupato. Svegliatevi, aprite gli occhi e domandatevi: sono coglione o sono una persona intelligente? Risposta: sono un coglione”.

Al Cavaliere replica Beppe con un post su Facebook: “Finalmente qualcosa ha slatentizzato lo psiconano, la frase ‘sono numeri che mi fanno andare di testa’ confessa implicitamente il tentativo di usare la bile come biocarburante elettorale”.

“Come sempre originale – prosegue Grillo -, lo psiconano è sincero e trasparente solo durante i primi, impavidi, avvii della campagna elettorale. Un punto di riferimento unico per gli studiosi della ‘maleducazione da disinibizione’”.

Sempre facendo riferimento all’uomo di Arcore, “le parole gli scappano come peti, i pensieri sono rivolti al suo caleidoscopio e tamarro universo immaginario. Il vecchio puffo – ha concluso il garante del M5S – senza contegno e senza misura”.