Belen Rodriguez in lingerie fa impazzire i fan

L’amore e il successo, nuovi flirts, voglia di stupire e di voltare pagina. Clamorosi rumors per le nostre celebs

Successo stellare. Lino Guanciale, è boom di serial tv. E l’amore può aspettare. L’attore, attualmente sul piccolo schermo con “Non dirlo al mio capo 2” e prossimamente con “L’Allieva 2” e “La porta rossa 2”, è tornato single. E’ finita una relazione quasi decennale con una collega. Guanciale è considerato un sex symbol, con la sua aria sorniona e affascinante.

Toy boy. Feeling fra Dayane Mello e Carlo Beretta. La showgirl brasiliana frequenta il rampollo della nota casata italiana di armi, di otto anni più giovane. La Mello ha già una figlia, Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala.

Wanda Nara e il processo. Per la bionda moglie di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sono stati chiesti quattro mesi di carcere. Pare che Wanda abbia postato su facebook e su twitter il cellulare dell’ex marito Maxi Lopez… Il processo è aggiornato al 29 ottobre.

Amori al capolinea. Miguel Bosè si separa dal compagno scultore spagnolo. La coppia ha quattro figli. I fans si augurano che per i piccoli la separazione non sia troppo traumatica.

Cicogna si, cicogna no. Federica Nargi è di nuovo incinta, oppure no? Si intravede qualche rotondità sospetta e i rumors si scatenano. La Nargi e il marito, Alessandro Matri, sono già genitori di una bambina.

Il reggae ton di Elettra Lamborghini. Dopo il successo mondiale di “Pem Pem”, la Lamborghini ci riprova con questa danza sensuale e scatenatissima.

Ancora shooting mozzafiato per Belen in lingerie. La Rodriguez è testimonial di un brand di intimo e le sue foto del backstage sono da urlo. Bellissima e accattivante, è al top della forma.

A volte ritornano. Nuova formazione per gli Spandau Ballet dopo il forfait di Tony Hadley. Gary Kemp, Martin Kemp, John Keeble e Steve Norman verranno in Italia per una serie di concerti. Il nuovo vocalist sarà Ross William Wild, di 30 anni. Di ritorno. Chiara Ferragni e Fedez tornano a Milano. Tutto l’entourage che li aveva accompagnati a Los Angeles li seguirà anche in Italia.