Anche i panzerotti di Concetta e Mariella tra le “Eccellenze Italiane 2021”

Il riconoscimento di eccellenza italiana è uno stimolo ad andare avanti: “Questa per noi è molto di più di una semplice. Contiene tutto il buono delle nostre mezzelune dorate”

Se è vero che “in amor vince chi frigge”, come c’è scritto nel locale, riprendendo una delle frasi più celebri di “Inchiostro di Puglia”, loro certamente sono già fuori concorso.

Proprio come i panzerotti che preparano ogni giorno e che sono rientrati tra le migliori eccellenze tricolori dell’anno.

“Origano Panzerotti&Dintorni” ha ottenuto il marchio “Eccellenze Italiane 2021”, un prestigioso riconoscimento attribuito alle attività commerciali di piccola e media imprenditoria che valorizzano il Made in Italy.

Il locale è stato selezione grazie alle recenzioni positive avute su google dagli utenti.

Un successo di complimenti per le due titolari Concetta Granato e Mariella Tancorre di 43 e 53 anni. Mogli, madre e soprattutto esperte d’eccezione in cucina, hanno rilevato il locale due anni fa.

Il riconoscimento di eccellenza italiana è uno stimolo ad andare avanti: «Questa per noi è molto di più di una semplice targa – dicono alla Gazzetta del Mezzogiorno – è una piccola gratificazione per l’impegno, la dedizione, la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro ed è la dimostrazione tangibile dell’amore dei nostri clienti. Contiene lacrime, speranze e sorrisi. Contiene tutto il buono delle nostre mezzelune dorate. Contiene la fatica e la speranza. E contiene la felicità: tanta».