Amburgo, moglie mette in vendita il proprio marito su Ebay a 18 euro

L’idea della signora è stata a dir poco originale, anche se non sappiamo quanto simpatica per l’uomo… “Hanno risposto diverse persone, riscontro positivo”

Una donna di 40 anni residente ad Amburgo, Germania, durante le feste natalizie ha fatto uno scherzo al proprio marito. L’idea della signora è stata a dir poco originale, anche se non sappiamo quanto simpatica per l’uomo: mettere il marito in vendita su Ebay per 18 euro, per giunta negoziabili.

“Nei primi giorni delle vacanze di Natale mi sono semplicemente resa conto che non siamo più compatibili: cedo volentieri mio marito. Il reso non è ammesso. Le richieste vanno inviate per e-mail”: questo il testo del particolare annuncio. Il titolo? “Marito, usato”.

“A un certo punto ne ho avuto abbastanza“, ha raccontato la quarantenne, riferendosi al marito, con cui è sposata da ben sette anni. Le è venuta così l’idea di scherzarci su, arrivando a pubblicare l’annuncio sul noto sito di ecommerce.

Secondo quanto riporta Berliner Morgenpost, la donna ha dichiarato di aver ricevuto varie risposte e un riscontro molto positivo dagli altri utenti. L’annuncio, pubblicato per gioco, è stato poi rimosso dal sito. Chissà se il marito per “vendetta” metterà in futuro la propria moglie in vendita sul web… Sarebbe curioso un “controscherzo” del genere.