Beyonce e Jay-Z pronti a comprare villa Ricky Martin a Miami

Beyonce (che aspetta un bambino) e Jay-Z sono al momento la coppia più ricca del panorama musicale americano. Hanno già tre case meravigliose negli Stati Uniti: una villa coloniale a Scarsdale nello stato di New York, una nell’esclusivo quartiere TriBeCa a Manhattan, un’altra a Miami, in Florida. Ma proprio a Miami stanno cercando un’altra casa, visto che la popstar è pronta a trasferirsi in Florida.

Lei e il suo compagno hanno messo gli occhi sulla mega villa di Ricky Martin. L’avrebbero già visitata la settimana scorsa, secondo indiscrezioni stampa, e sembra proprio siano pronti a comprarla.

La proprietà del cantante de "La vida loca" è una meraviglia: grande abbastanza perchè Beyonce e Jay-Z possano ospitare i più intimi amic, fra i quali Kanye West e Kelly Rowland, Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

La villa di Ricky  si trova nella zona più esclusiva della città, ha una piscina enorme, sette camere da letto gigantesce e ben dieci bagni. In più, gode di una vista mozzafiato sull’oceano. Una vera favola. Il prezzo della proprietà? 12 milioni e 500mila dollari. Noccioline, per Beyonce e il suo uomo.

NESSUN COMMENTO

Comments