Giovanni Salamone, coordinatore del PdL in Polonia, invita i connazionali residenti in Europa a votare per il centrodestra e a dare la preferenza a Massimo Romagnoli e Maria Garcia per la Camera, e a Vincenzo Catalano per il Senato. Salamone e gli italiani residenti in Polonia hanno già fatto la loro scelta: "I Cittadini italiani residenti in Polonia e simpatizzanti del PDL hanno deciso di votare Maria Garcia e Massimo Romagnoli alla Camera e Vincenzo Catalano al Senato”.
Di Garcia, precisa, in Polonia sono stati apprezzati i riferimenti alla necessità di cambiare le riforme attuate dai "poteri forti", cioè da "uomini lontani dalla gente", ma anche all’esigenza di "organizzare un decente sistema scolastico all’estero".
Di Romagnoli e Catalano, Salamone cita un passaggio del loro messaggio agli elettori: "vogliamo offrire, con la nostra candidatura, la possibilità di continuare ad essere parte attiva nella politica italiana, per favore crescita e sviluppo economico del Paese e promuovere scambi e relazioni tra le nostre comunità".
ItaliaChiamaItalia, il TUO quotidiano online preferito. Dedicato in particolare a tutti gli italiani residenti all'estero. Tutti i diritti sono riservati. Quotidiano online indipendente registrato al Tribunale di Civitavecchia, Sezione Stampa e Informazione. Reg. No. 12/07, Iscrizione al R.O.C No. 200 26
































Discussione su questo articolo