VOTO ALL’ESTERO | Camera, domani conferenza stampa Pd, Lega e MAIE sui brogli in Sudamerica

Per informare circa i brogli venuti alla luce in occasione dello spoglio dei voti degli italiani in Sudamerica: migliaia di schede platealmente false, tutte votate USEI

Voto all'estero, una parte dei seggi dedicati allo scrutinio dei voti degli italiani in Sudamerica
Voto all'estero, una parte dei seggi dedicati allo scrutinio dei voti degli italiani in Sudamerica (foto: Italiachiamaitalia.it)

Si terrà domani, martedì 27 settembre alle ore 12.00, presso la Camera dei Deputati, la conferenza stampa organizzata da Pd, Lega e MAIE, per informare circa i brogli venuti alla luce in occasione dello spoglio dei voti degli italiani in Sudamerica: migliaia di schede platealmente false, tutte votate USEI. Su tantissime di queste, la preferenza per Eugenio Sangregorio; in moltissimi casi, evidentemente scritta dalla stessa mano.

Di questo, e della più che mai necessaria riforma del voto all’estero, parleranno l’On. Fabio Porta, Pd; Marcelo Bomrad, Lega; Ricardo Merlo, MAIE.

All’appuntamento sarà presente anche Mario Borghese, deputato uscente eletto senatore per il Movimento Associativo Italiani all’Estero.