Taylor Mega, scatti bollenti a Sharm el Shaik

Pole dance mania, nozze bis annullate e scatti bollenti. In autunno l’universo vip è in grande fermento. Pillole di gossip su Italiachiamaitalia.it

Furoreggia la pole dance mania. Sui social è diventata quasi virale. Complice il fortunato film interpretato da Jennifer Lopez e Cardi B: “Le ragazze di Wall street”. Molte starlettes e influencer si cimentano nella danza con il palo, fra cui Chiara Ferragni e Maddalena Corvaglia.

Niente nozze bis per Belen e Stefano. Fra la Rodriguez e De Martino la passione c’è, l’intesa pure, ma non c’è bisogno di suggellarla per la seconda volta davanti all’altare. In futuro chissà, Belenita ci ha sempre abituato a grandi sorprese, grandi amori, grandi ritorni di fiamma…

Scatti bollenti a Sharm el Shaik. Taylor Mega, dopo la presentazione del suo calendario è volata in vacanza ed ha postato sui social foto che la ritraggono in bikini micro e tuffi sensual. Biondissima e bellissima ha dato il meglio di sé.

Topless di cuore. Anna Falchi si è mostrata in topless per festeggiare la vittoria della sua squadra preferita. La Lazio ha vinto nella finale di Coppa Italia e l’attrice per festeggiare la vittoria ha postato, anche per la gioia dei suoi numerosi follower, uno scatto in topless e perizoma. Da standing ovation.

Influencer e fan molesto. Chiara Ferragni, in areo diretta a New York per presenziare alla prima del docufilm “Chiara Ferragni Unposted” si è addormentata. Un fan non si è lasciato sfuggire l’occasione e l’ha ripetutamente fotografata mentre dormiva. Happy birthday a Palazzo Colonna per Alessia Marcuzzi. La conduttrice tv ha festeggiato le 47 primavere con un giro turistico in uno dei palazzi più belli della capitale. E’ seguita una strepitosa festa, in compagnia delle amiche, della figlia Mia e del marito Paolo Calabresi.

Popstar in lite. Madonna e l’ex marito Gui Ritchie, dopo una lunga battaglia legale per la custodia del figlio Rocco, hanno finalmente raggiunto un accordo. Rissa bis per Pete Doherty. L’ex di Kate Moss e leader della band dei Libertines, uscito dal carcere di Parigi, ha partecipato ad una rissa in stato di ubriachezza. Il musicista appare essere molto irrequieto.