Fare sesso indossando un paio di occhiali potrebbe diventare presto una nuova moda. In questo caso, però, non stiamo parlando di un paio di occhiali qualsiasi, ma dei Google Glass, gli occhiali di Big G. Una nuova app, messa a punto da Sherif Maktabi, sviluppatore di app e studente alla London’s Central Saint Martins art college, consentirà di riprendere le proprie prestazioni amorose e poi rivederle. Si chiama “Sex with Google Glass” e promette piccoli miracoli. Per esempio? Bastano alcuni semplici comandi vocali per fare funzionare il tutto.”Ok Glass, it’s time”: e gli occhiali mostrano ciò che il/la compagno/a ha davanti agli occhi. Per concludere l’esperienza, basta un altro comando: “Ok Glass, pull out”. Ci sono anche comandi che aiutano ad essere più intraprendenti: “Ok Glass, give me ideas”, e subito gli occhiali targati Google sono pronti a suggerire alcune posizioni prese dal kamasutra.
Non finisce qui. Fra le varie possibilità che offre la nuova app, c’è anche quella di utilizzare comandi vocali per abbassare le luci o mettere un po’ di musica. Sarà possibile registrare ogni performance e riguardarsi, ma – per questioni di privacy – dopo 5 ore i filmati si cancelleranno in maniera automatica.
Maktabi, intervistato dal Guardian, ha detto: “Alcune persone trovano tutto questo ripugnante. Ma un sacco di altre persone, e lo dico basandomi sul numero di mail ricevute, desiderano davvero provarlo”. Non abbiamo alcun dubbio, caro Sherif.
































Discussione su questo articolo