Roma, “coppia ripresa a fare sesso ai Fori Imperiali” [VIDEO]

La denuncia di Fabrizio Santori (Fdi): “. E’ questo il degrado che sta vivendo Roma e il suo centro storico con la sindaca Raggi”

Roma, Fori Imperiali

La Città Eterna, da quando è sindaco Virginia Raggi, non smette mai di stupire. Non che prima di Raggi fosse diverso, ma negli ultimi tempi sembra che si sia oltre passato ogni limite.

Un degrado, quello che affligge la capitale d’Italia, che va ben al di là di spazzatura, buche e strade sporche. E’ un degrado culturale che è ancora più difficile da sanare.

“Una coppia che fa sesso in pieno giorno a ridosso dei Fori Imperiali, l’area archeologica che il mondo ci invidia e viene ad ammirare. Sono queste le immagini vergognose contenute in un video che ho postato sulla mia pagina Facebook”. E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

“Il luogo in cui si consuma l’atto – prosegue Santori – sembra essere di difficile accesso, e di conseguenza conosciuto solo ed esclusivamente da chi lo frequenta abitualmente, forse un centurione o altre figure come guide abusive che si aggirano intorno al Colosseo. E’ questo il degrado che sta vivendo Roma e il suo centro storico con la sindaca Raggi, la quasi totale certezza dell’impunità porta a comportamenti volgari, di sopraffazione o illegalità diffusi. E’ indecente assistere a scene del genere lì dove passano milioni di turisti e cittadini ogni anno. Ma nella Roma targata M5S ormai può succedere di tutto”.