Nord e Centro America, Angelo Viro (MAIE) candidato di tutta la comunità italiana

“Si tratta del Cav. Angelo Viro, candidato alla Camera dei deputati alle prossime elezioni politiche, il nostro candidato. Candidato del MAIE, ma soprattutto il candidato di tutta la comunità italiana di Centro America e Caraibi, ma anche di Usa e Canada”

Angelo Viro, vicepresidente Casa de Italia Santo Domingo, consigliere Comites di Panama, dirigente MAIE

Oggi ci sono tanti discendenti di italiani nella Repubblica Dominicana. Secondo le stime dello scrittore Veloz Maggiolo su oltre 300.000 dominicani scorre sangue italiano nelle vene e circa 7.000 di loro hanno mantenuto la cittadinanza italiana.

Italiani oriundi che hanno conservato inalterati i valori che ci caratterizzavano un tempo di religiosità e patriottismo.

Ma se è così, se possiamo estendere questo ragionamento a tutti gli italiani che vivono all’estero e soprattutto in America, allora bisogna dire che i veri patrioti siamo noi italiani nel mondo!

Sicuramente non siamo solo un punto fermo per la diffusione del Made in Italy e dell’industria italiana, ma rappresentiamo anche una forza innovativa in grado di apportare qualcosa all’Italia.

Quindi è giusto pensare che esiste un’Italia al di fuori dei confini con oltre 5.000.000 di italiani che ha qualcosa da apportare all’Italia entro i confini e che questo apporto può essere dato attraverso la politica, votando massicciamente per un partito che li rappresenti.

Questo partito c’è e si chiama MAIE.

Angelo Viro insieme al presidente del MAIE, On. Ricardo Merlo, durante la manifestazione a San Paolo

E gli italiani della Repubblica Dominicana vantano un candidato deputato italo-dominicano che ha già dato ampiamente prova di possedere quei valori a cui facevo riferimento, per la cui tutela ha già impegnato senza titubanza risorse finanziarie e tempo. Si tratta del Cav. Angelo Viro, candidato alla Camera dei deputati alle prossime elezioni politiche, il nostro candidato. Candidato del MAIE, il nostro partito, ma soprattutto il candidato di tutta la comunità italiana di Centro America e Caraibi, ma anche di Usa e Canada, perché Viro da anni opera e lavora in Nord America e conosce molto bene le necessità dei nostri connazionali. Angelo Viro, la persona giusta al posto giusto.