Naomi senza veli in Kenya

Liason amorose, influencer in love, bellezze bombastiche da standing ovation. Un anticipo d’estate con tante novità per i nostri vip

Love story archiviate. Fra Irina Shayk e Bradley Cooper è finita una relazione durata quattro anni. Irina ha calcato le passerelle del Pitti Moda a Firenze, avvolta da abiti stupendi, ma con un’ombra di amarezza dipinta sul volto. Hot hot hot. Naomi senza veli in Kenya. Il deserto fa da scenografia per lo shooting bollente della Venere Nera, avvolta da una catena dorata, che ne sottolinea tutta la sensualità. Un fascino veramente evergreen, per una top model che non tramonta mai. Gli scatti very osé sono per l’edizione inglese di Vogue.

Cuori infranti. E’ arrivata al capolinea la relazione fra Dakota Johnson, la famosissima Anastasia Steele dell’arcinota trilogia delle 50 Sfumature di grigio-nero-rosso, e Chris Martin. Dopo due anni di passione, la coppia si sarebbe detta addio. La notizia è stata diffusa da alcuni tabloid inglesi. Chris è l’ex marito di Gwyneth Paltrow, da cui ha avuto due figli. Telenovela Belen. Belenita, la presunta gravidanza e l’amore ritrovato con Stefano De Martino. I genitori di Santiago hanno trascorso alcuni giorni di villeggiatura a Ibiza, in piena sintonia. Attualmente impegni di lavoro li vedono protagonisti in shooting mozzafiato. E intanto i rumors si scatenano, dolce attesa sì, dolce attesa no, matrimonio bis oppure no…I numerosi fans della coppia aspettano con apprensione le novità sui loro beniamini…

Feeling. E’ intesa fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Sarà solo passione o amore duraturo? Vedremo…Nel frattempo l’ex fidanzato dell’influencer ammette che con la sua ex storica è veramente finita, dopo ritorni e riappacificazioni. E forse lo ammette con un filo di malinconia…Buen retiro. Relax a Portofino per Lapo e Tanya. Il rampollo Elkann sta trascorrendo qualche giorno di vacanze, accompagnato da una modella russa, aspirante Miss. L’ennesima conquista oppure il desiderio di una relazione duratura? Chissà cosa ne pensa la sua ex Bianca Brandolini d’Adda…