Miss Bumbum 2015 è Suzy Cortez, 25enne brasiliana

Coppie al capolinea. Ambra Angiolini e Francesco Renga si separano. Si tratterà solo di una pausa di riflessione oppure sarà una separazione definitiva? Vedremo se ci saranno ripensamenti.

Fiori d’arancio. Cecilia Rodriguez dirà sì. Si sposa la sorellina di Belen, con il fidanzato Francesco Monte. Francesco, ex corteggiatore di Uomini & Donne, è stato fidanzato con la tronista Teresanna Pugliese. Ma stavolta appare veramente innamorato. Anche Emanuele ed Alessandra si sposano. Per la coppia, che ha partecipato al reality tv Temptation Island, sono vicine le nozze.

In love. Lapo in vacanza a Parigi insieme a Marina Penate, giovane e bella. Se son rose fioriranno per l’irrequieto rampollo Elkann…

News. Pamela Anderson ha sconfitto l’epatite C, dopo anni di cure mediche. Lo ha annunciato la stessa Pam su Instagram, con uno scatto in cui è ritratta senza veli. I fan applaudono e gioiscono.

Concorso esplosivo. Miss Bumbum 2015 è Suzy Cortez. La 25enne brasiliana, con le sue forme generose ha sbaragliato l’accanita concorrenza e si è aggiudicata il tanto desiderato scettro.

La Diavolita debutta come cantante. Melita Toniolo, ex gieffina, duetta con Matteo Brancaleoni e con la partecipazione di Renzo Arbore, nell’album Made in Italy. Melita non ne farà una professione, si tratta, almeno per il momento, di una piacevole e interessante esperienza.

Natalia Titova lascia la danza per l’insegnamento. La famosa ballerina sarà una delle nuove insegnati di Amici, il fortunato programma televisivo di Maria De Filippi. Evergreen. Gli 80 anni di Alain Delon. Icona, sex symbol del cinema per più generazioni, attualmente vive fra la Francia e la Svizzera, insieme alla figlia Anouchka, attrice teatrale.

All’asta la chitarra di John Lennon. In California il mitico strumento è stato battuto per la cifra record di 2,4 milioni di dollari. Se l’è aggiudicata un compratore che ha voluto mantenere l’anonimato. Chissà perché.