Michele Emiliano, governatore della Regione Puglia, in conferenza stampa alla Camera parla anche del caso Verdini: “Verdini non mi pare che stia sostenendo una visione politica, credo stia sistemando una comunità, e penso che lo faccia fuori dal Parlamento. Perchè a Verdini dico che non c’è nessuna ricostruzione dentro al Pd”. Dunque “se qualcuno si aspetta di ottenere dei posti in lista si sbaglia di grosso”.
“Io non voglio giudicare le scelte altrui – prosegue Emiliano – ma se un parlamentare e’ stato eletto con Forza Italia e Berlusconi e poi, improvvisamente si porta dietro un po’ di deputati per andare a sostenere quelli che una volta erano i suoi avversari e quelli di Berlusconi, a me sinceramente questa roba mi sembra al di la’ del bene e del male”.
Il governatore della Puglia avverte: "Renzi non farà prigionieri". Se, afferma infatti Emiliano, Verdini "si illude che Renzi ricicli lui e tutta la sua parte politica nel Pd, si sta sbagliando, anche perche’ Renzi non ha alcune intenzione di farlo. Renzi probabilmente, attraverso l’Italicum e la riforma del Senato, costruira’ una classe politica nuova e non fara’ prigionieri".
































Discussione su questo articolo