"Non accetto questo gioco per cui per essere bravo devi andare sui giornali come fa Grillo e come fanno gli altri, a destra e a sinistra, e dire ‘licenzio’: è folle. Dopo 7 anni di crisi devastante, prima di mandare a casa uno che guadagna 1.300 euro al mese ci panso un miliardo di volte. I dipendenti vanno riorganizzati in modo più efficiente, con deleghe precise e una corresponsabilizzazione". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma,
Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma, intervenendo alla trasmissione di La 7 "Omnibus" ha detto: "Non accetto questo gioco per cui per essere bravo devi andare sui giornali come fa Grillo e come fanno gli altri, a destra e a sinistra, e dire ‘licenzio’: è folle. Dopo 7 anni di crisi devastante, prima di mandare a casa uno che guadagna 1.300 euro al mese ci penso un miliardo di volte. I dipendenti vanno riorganizzati in modo più efficiente, con deleghe precise e una corresponsabilizzazione".
"Berlusconi ha dato atto a questo movimento civico di essersi meritato sul campo l’onore di guidare questa coalizione. Quindi, sposando il mio nome, non ha fatto altro che sposare il nome di un movimento civico importante in questa citta’ che ha combattuto battaglie vere e un programma per un progetto con tempi e risorse che dura dieci anni". "Se vinco, governerò Roma per due mandati". E ancora: "E’ un tema fondamentale dare a Roma uno statuto speciale".
"Dare una mano a Renzi? Secondo me e’ l’opposto. Io sono l’unico a poter competere con Raggi al ballottaggio e Berlusconi, che vuole vincere, ha scelto di rafforzare me proprio per batterla". "Sono ovviamente molto piu’ forte di Meloni" e quindi nella scelta di Berlusconi "trovo tutto fuorche’ la volonta’ di rafforzare Renzi", ha concluso.
































Discussione su questo articolo