Donna simbolo dell’hard italiano, manifesto vivente contro l’anoressia e sexy deejay… Roberta Gemma, la gettonata pornostar capitolina, sembra ormai non avere più limiti. A pochi giorni dal lancio dei propri copricapezzoli firmati, diventati veri e proprio oggetti di culto tra i suoi numerosi fan, la verace e prosperosa attrice hard romana – informa il sito Hardcelebrity.com – ha postato sul proprio Facebook le prime immagini del video musicale dei “This is not a brothel” (Questo non è un bordello), band di prospettiva, molto interessante, del panorama musicale italiano.
Si conosce ancora poco di questa nuova “avventura” della bella Roberta, ma nelle prime foto del backstage si può ammirare la splendida attrice, in stile dark lady (ma anche un po’ bond girl) armata con tanto di balestra, immersa in un paesaggio "lunare". La posa da vera e propria cacciatrice, quasi fosse la nuova dea Atalanta, il viso torvo e lo sguardo feroce e minaccioso non fanno sicuramente presagire nulla di buono.
Anche la malcapitata “preda maschile” crocifissa, che s’intravede in una delle immagini, qualche “cattivo pensiero” lo fa nascere… Comunque non ci resta che aspettare perché il countdown è cominciato: la data del lancio definitivo del progetto è infatti fissata per il prossimo 20 giugno.
































Discussione su questo articolo