Italiani all’estero, Comites Londra: al via la rubrica “In conversazione con…”

L'appuntamento è online venerdì 7 gennaio alle ore 16 (UK time) in diretta in contemporanea sui profili Facebook, Twitter e Youtube del Comites Londra

“In conversazione con…”: è la rubrica che lancia il Comites di Londra per il nuovo anno. Al primo appuntamento saranno ospiti Giovanni Pernice, vincitore dell’ultima edizione di “Strictly Come Dancing” della BBC, e Giuseppe Dell’Anno, vincitore di “The Great British Bake Off” di Channel 4, le due trasmissioni più seguite della televisione inglese.

L’appuntamento è online venerdì 7 gennaio alle ore 16 (UK time) in diretta in contemporanea sui profili Facebook, Twitter e Youtube del Comites Londra.

Dopo l’introduzione a cura del presidente del Comites Londra Alessandro Gaglione e del Console Francesco De Angelis del Consolato Generale d’Italia a Londra, la parola passerà al giornalista Alessandro Allocca che converserà con Giovanni Pernice e Giuseppe Dell’Anno raccontando dei rispettivi successi televisivi, delle esperienze di vita come emigranti in UK e del loro rapporto con la comunità italiana nel Regno Unito, più altre curiosità e aneddoti legati ai due personaggi.