Far Crescere un Piccolo Conto di Trading

Piuttosto che tenerlo con una stima orizzontale, impara ad usare un piccolo conto per ottenerne uno più grande

La bellezza del trading forex è che puoi iniziare con un piccolo conto. Ma la maggior parte dei trader non vuole rimanere con un conto piccolo. Qual è la vera sfida in questo? A meno che tu non riesca a far crescere il tuo piccolo conto, ci sono buone probabilità di perderlo. I piccoli conti possono non essere facili da mantenere. Ad esempio, sarai costretto a fare piccoli scambi e, per quanto riguarda le spese, ci sono ancora tutte le commissioni del broker e le commissioni che pagherai. Quindi, anche per mantenere un conto piccolo devi guadagnare per andare avanti. Piuttosto che tenerlo con una stima orizzontale, impara ad usare un piccolo conto per ottenerne uno più grande!

Utilizza Saggiamente un Piccolo Conto di Trading

Un piccolo conto di trading è perfetto per fare un po’ di pratica. Inizia in piccolo e impara mentre vai. Anche se non guadagni soldi nei primi mesi, se effettui operazioni di trading utilizzando tecniche di gestione del rischio, non perderai il tuo conto. Tuttavia, sii pronto a vedere il tuo conto diminuire in questi mesi. Vedilo come un apprendimento. Mantieni le tue operazioni piccole così quando perdi, non sarà troppo. Prendi l’abitudine di registrare tutto ciò che riguarda le operazioni che fai, in modo da poter imparare dalla tua esperienza. Usa il periodo iniziale del trading rigorosamente come parte della tua educazione. Avendo solo una piccola quantità per iniziare, è necessario mantenere i tuoi scambi proporzionati.

Aumenta Gradualmente le Tue Operazioni

Dopo aver guadagnato esperienza personale, puoi iniziare ad aumentare la tua posizione. Questo dovrebbe essere un conservativo passo avanti per poter costruire la tua fiducia e anche il tuo conto di trading. Procedendo lentamente e con semplicità, potrai mettere in pratica le tue conoscenze acquisite. Ad un certo punto, sapere quando piazzare gli scambi e quando uscirne sarà un istinto naturale, ma all’inizio ogni passo è importante e dev’essere ben pianificato. La cosa più importante è essere disciplinati e attenersi alla propria strategia di trading. Non esitare di fronte al tuo piano di trading. Mentre procedi, puoi rivederlo e aggiornarlo, ma non apportare mai queste modifiche mentre stai negoziando.

Esamina il Tuo Diario di Trading

Per ottenere i migliori consigli per migliorare i tuoi trascorsi di trading, non devi guardare oltre il tuo diario di trading. Qui è dove troverai i tuoi segreti per il successo. Fintanto che prendi appunti su ogni operazione eseguita, avrai tutto ciò che ti serve per iniziare a raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine. Quando inizi a capire perché hai perso un’operazione o perché hai guadagnato bene, puoi modificare il tuo stile e la tua strategia in modo positivo.

La conclusione è di non avere grandi aspettative da un piccolo conto di trading. Mantieni il tuo lavoro giornaliero e vacci piano. Man mano che impari come fare migliori operazioni, puoi lentamente aumentare la tua attività di trading e quindi far crescere il tuo conto di trading.