Emilio Fede, “Berlusconi preoccupato per la nostra economia”

Storico direttore del Tg4: “La Pascale è bella, giovane, attraente. Io con la Lecciso non uscirei nemmeno a prendere un caffè. Mi rompe le palle".

Emilio Fede, ex direttore del Tg 4, intervenuto a Radio Cusano Campus ha parlato dell’amicizia tra Francesca Pascale e Loredana Lecciso: “Non ho visto le loro foto, non leggo i fotoromanzi. Ma dove le avete viste? Mi sembra strano che la Pascale possa andare d’accordo con la Lecciso, non mi sembra una compagnia che lei si possa scegliere. Sarà stato un caso. La Lecciso è antica, la Pascale non è antica. A me la Lecciso è totalmente indifferente, è l’immagine di una rottura di coglioni. Mentre la Pascale è una ragazza intelligente, molto intelligente, a Berlusconi l’ho presentata io. Se è diventata amica della Lecciso, vuol dire che Francesca Pascale si annoia. Lei la conosco benissimo, l’ho fatta conoscere a Berlusconi, faceva parte del club Forza Silvio. L’ex moglie di Albano è una antica anagraficamente parlando. La Pascale è bella, giovane, attraente. Io con la Lecciso non uscirei nemmeno a prendere un caffè. Mi rompe le palle”.

Su Berlusconi: “Ci siamo sentiti da poco. Mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno, che era l’altro ieri. Continua a trainare il centrodestra, non è affatto scomparso dalla scena, sta bene, è preoccupato di quello che può accadere per quanto riguarda la nostra economia”.