Silvio Berlusconi ha lasciato in tarda mattinata l’hotel ‘Savoia’ di Trieste salutando i curiosi e i fan accorsi per fotografare il presidente di Forza Italia e scattare qualche selfie insieme a lui. Tra questi, anche una famiglia è accorsa per fare la foto con Berlusconi che ha baciato e salutato diverse bambine complimentandosi con loro: “Sei bellissima!”.
Berlusconi è dunque partito da Trieste, città dove ieri ha chiuso la campagna elettorale per le Regionali di domenica, lasciando il suo albergo all’ora di pranzo.
“L’incontro tra me e Salvini? Non si possono dare risposte politiche”, ha detto Berlusconi lasciando l’albergo, poi ha cambiato discorso elogiando la città di Trieste.
Intervistato dal Tg1, parlando dell’attuale situazione politica italiana ha detto: “Nonostante tutte le notizie false che si fanno circolare, il centrodestra e’ solido, solidissimo e in salute, l’unica soluzione che vediamo e’ un governo di centrodestra che si presenti in Parlamento con dei progetti concreti”.






























