Riflettori puntati su Belen e Monica. Protagoniste indiscusse di questi giorni sono proprio loro due, la Rodriguez e la Bellucci. La prima per la tanto attesa cerimonia nuziale, la seconda per il presunto flirt. Countdown scattato per le nozze di Belen. Su Instagram sono state postate le partecipazioni. La Rodriguez pronuncerà il fatidico sì nell’abbazia di Santo Spirito a Comignago. Dopo quello di Valeria Marini, grande asPettativa per un altro matrimonio dell’anno. Ancora top secret l’abito nuziale e gli invitati che parteciperanno alla cerimonia.
Impazza il gossip sul nuovo flirt di Monica Bellucci. Dopo l’annunciata separazione, a mezzo stampa, con il marito Vincent Cassel, dopo 14 anni di unione e due figli, alcuni siti web indicano una sua nuova frequentazione. Il fortunato sarebbe Telman Ismailov, un benestante uomo d’affari.
Ex tronista cambia lavoro e si trasforma in dj. E’ la seconda carriera di Fernando Vitale, ex attore hard, che ha cambiato genere e si è tuffato nel mondo della musica. Kaspar Capparoni fa sub a Sharm-el Sheik, insieme a Sheherazade, la figlia avuta dalla prima moglie Ashraf e Alessandro, nato dal matrimonio con Veronica Maccarone. Padre modello, gli insegna i primi rudimenti di questa disciplina subacquea.
Alessandra Sorcinelli vestita di sola schiuma, posta le foto sul web. Il suo vestito? Acqua e sapone, per la gioia dei suoi ammiratori… Barbara Chiappini in dolce attesa. Il lieto evento, che coinvolge Barbara e suo marito Carlo Marini Agostini, è atteso per novembre.
Continua il tira e molla fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I genitori della piccola Mia non stanno più insieme, ma continuano a sentirsi come amici. Revival anni ’90 con scatti senza veli per una prestigiosa rivista americana (Interview, ndr). Ad essere immortalate in versione “nature”, top model icone di moda, fra cui Linda Evangelista, Amber Valletta, Naomi Campbell, Kate Moss, Christy Turlington e Stephanie Seymour.
I must have di stagione? Fra i trucchi e parrucchi più eccentrici, l’eyeliner patch, che si applica con la colla; la beach curl, la coda da applicarsi posticcia, e le ciglia finte, griffate Katy Perry. Sono lunghissime e coloratissime, per uno sguardo ultrapop.
































Discussione su questo articolo