Canotta e short per Belen neomamma. La showgirl argentina, madre del piccolo Santiago, è già tornata in forma splendente. Gli abiti succinti ne sono la prova. La Rodriguez posta le sue foto su Facebook ed in rete. Cliccatissima quella in cui allatta Santiago, ed anche lo scatto dei piedini del piccolo su fb.
Alessio Lo Passo vuole innamorarsi. L’ex tronista, il bel moro che ha fatto battere il cuore della biondona tutta curve Giulia Montanarini, si dice pronto ad iniziare una nuova storia d’amore. Chi farà di nuovo battere il suo cuore? Luna di miele per Guendalina Tavassi a Miami. L’ex gieffina Guenda, neomoglie di Umberto D’Aponte, mostra un fisico tonico e smagliante e si gode in tutto relax una delle più belle città del mondo. Milano under the sun è uno spettacolo. Lo sanno i nostri amici vip, che ne approfittano per fare lunghe passeggiate. Avvistati per le strade più belle del centro meneghino un tris di tutto rispetto, Cecilia Capriotti, Claudia Galanti e Bobo Vieri. Il primo sole ha conquistato anche Antonella Clerici, Eddy Marens e la piccola Maelle, che si sono recati tutti e tre insieme in spiaggia.
Sara Tommasi si immerge nella movida. Nei pressi di Napoli la starlette ha partecipato ad un aperitime in un locale trés, très chic.
Lusso da vip. La popstar Christina Aguilera ha acquistato una villa faraonica in California. Il costo è strepitoso: 10 milioni di dollari. Una cifra ragguardevole, per una immensa maison, super lussuosa, con numerose camere da letto, bagni a volontà, una piscina ed una Spa. Beyoncé super sexy nel suo tour. Da Belgrado, arriverà a Milano il 18 maggio. Il countdown è cominciato, ed i fans della cantante sono avvertiti. Irina Shayk è testimonial di un brand di costumi da bagno. La bella russa dallo sguardo intrigante, fidanzata di Cristiano Ronaldo, già famosa per essere testimonial di un noto marchio di intimo, è sempre più sexy.
































Discussione su questo articolo