Video dirty per Christina Aguilera, la postar senza veli in “Accelerate” [VIDEO]

Gossip, rumors, chiacchiere e tante news sulle celebrities. Sono le pillole di gossip di Italiachiamaitalia.it, spettacolo e televisione, people e molto altro ancora

Il Tarzan di Viterbo mattatore assoluto del Grande Fratello 15. Si chiama Alberto Mezzetti, è biondo, è bello, ha un fisico atletico e tiene un comportamento corretto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Alberto, affascinante con la sua lunga chioma fluente, non ha partecipato ai noti episodi di bullismo che sono costati l’espulsione con squalifica di un concorrente, ed è molto equilibrato nei rapporti con i suoi compagni. Il vincitore morale di questa edizione del Gf è proprio lui.

Video dirty per Christina Aguilera. Per il lancio del nuovo singolo, Accelerate, la popstar si mostra senza veli, coperta di nastro adesivo sulle parti intime. Sarà successo.

Secondo sì per Marina Graziani. L’elegante bionda si sposerà a luglio con Gianluca Moreschi, professore di professione, conosciuto appena due mesi fa. Marina ha già avuto un marito, Luca Petrinka.

Star e problemi. Momenti difficili per Johnny Depp. Pare che l’attore, protagonista di pellicole originali, come Edward mani di forbice, sia stato denunciato per mancati pagamenti da due suoi ex body guard.

Peppa Pig off limits in Cina. Il popolare cartone animato, che da anni allieta con le sue simpatiche avventure familiari, grandi e piccini, influenzerebbe negativamente i ragazzi. Noi non ce ne eravamo accorti…

Belen incontra Fabrizio Corona in un hotel di Milano, e il gossip si scatena. Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio, pare lo abbia perdonato. La crisi è stata superata? Staremo a vedere nei prossimi giorni se arriveranno nuove novità… Nel frattempo Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, sta trascorrendo un periodo di relax alle Maldive, in compagnia del fidanzato Ignazio Moser. Intanto Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, pare abbia rotto con la sua ultima fiamma.

Shannen Doherty ricomincia la sua battaglia. La popolare attrice di Beverly Hill 90210 sta di nuovo lottando con la sua malattia. A breve dovrà operarsi di nuovo. Sui social media la solidarietà dei numerosi fans, affezionati al personaggio di Brenda.