Torna Master Pizza Champion, il talent show sulla pizza

I 16 concorrenti da tutta Italia si sfideranno a colpi di farina e gustosi topping in uno studio televisivo dall’ambientazione completamente nuova

Da lunedì 8 ottobre, con la messa in onda della 4^ Edizione di Master Pizza Champion, riprende l’attesissimo format televisivo alla ricerca del miglior pizzaiolo professionista d’Italia.

Nato da un’idea originale di Enrico Famà, Master Pizza Champion è l’unico format televisivo interamente dedicato al mondo della pizza. Molte saranno le novità di questa nuova edizione del talent show sulla pizza più atteso dell’anno.

I 16 concorrenti da tutta Italia si sfideranno a colpi di farina e gustosi topping in uno studio televisivo dall’ambientazione completamente nuova, in stile Industrial che non lascerà nulla al caso. Nuova formazione anche per i giudici che vedranno l’ingresso di una nuova Chef che completerà così il trio di professionisti che siederanno al tavolo della giuria già composto dal campione del mondo di pizza Luciano Passeri e dal responsabile settore pizzeria di una nota azienda molitoria Tiziano Casillo.

Sarà Ilenia Bazzacco, cuoca e conduttrice di “Due chiacchiere in cucina”, ad avere l’arduo compito, assieme ai colleghi, di assaggiare e giudicare le pizze dei concorrenti in gara.

Appuntamento alle ore 20.15 su Canale Italia 83, SKY 913 e in streaming per le nuove e imperdibili puntate di Master Pizza Champion.