Sesso su un aereo? Vi costa 400 dollari, champagne compreso

Fare sesso su un aereo: nel bagno, magari, oppure comodamente seduti in prima classe, dove le poltrone consentono un maggiore movimento… Ci avete mai pensato? Lo avete sognato? Si può dire che la sveltina nel bagno dell’aereo è un quasi un cliché letterario. Del resto, questa è una delle fantasie erotiche più diffuse, fra gli italiani ma non solo. Avete mai provato a realizzare la vostra fantasia? Se non ci siete ancora riusciti, ora arriva una nuova compagnia aerea a darvi una mano: si chiama Flamingo Air, è di Cincinnati e offre uno servizio unico al mondo. Quale? Ma è chiaro! La possibilità di fare follie in volo con la vostra amante. Ma sì, ormai la stanza d’albergo è una cosa superata! Volete mettere avere un aereo privato tutto per voi, con un pilota che promette di essere super discreto? Non c’è paragone.

60 minuti di volo vi costerebbero 425. Compresa nel prezzo una bottiglia di ottimo champagne e tanta cioccolata, che dà energia e non guasta mai.

La Flamingo Air è stata fondata da una coppia, che assicura che il business va a gonfie vele. Pensate: ricevono anche 8 prenotazioni al giorno. Davvero un bel giro d’affari.

Forza, che aspettate? Organizzatevi e prenotate la vostra ora di sesso in volo,  potrete così anche voi soddisfare una delle fantasie erotiche più gettonate.

NESSUN COMMENTO

Comments