Kate incinta? Niente alcol a un ricevimento e i tabloid si scatenano

Basta qualche bicchiere di vino in meno a far scattare il "totogravidanza".

Non bere una goccia d’alcool è parso alla stampa britannica un evento quanto meno inusuale per un membro della Royal Family. E così la decisione di Kate Middleton di astenersi dall’alzare il gomito durante i festeggiamenti per il matrimonio di Zara Phillips, nipote della Regina Elisabetta, ha fatto scatenare i tabloid d’Oltremanica, che hanno subito ipotizzato la gravidanza come unica possibile spiegazione di cotanta virtù.

A lanciare il gossip è stato il Daily Star, secondo il quale la 29enne e "sempre sorridente" Kate ha "mancato diverse occasioni di farsi un bicchierino mentre gli ospiti ingollavano cocktails prima e dopo le nozze".

Nonostante al ricevimento ci fosse anche  "una fontana di vodka", Kate non ha toccato neanche una goccia d’alcol: "Non ho visto né lei né lui bere nulla", ha raccontato un ospite.

Sembrava poi che Kate, malgrado la giornata assolata e particolarmente calda, abbia indossato tutto il tempo un cappottino crema che aveva già usatp nel 2006 alle nozze di Laura Parker Bowles, la figlia di Camilla.

Le sempre volonterose fonti hanno rimarcato che anche il principe William si è astenuto dallo champagne (rosé), e ha accompagnato a casa la moglie – "una mano protettiva" appoggiata sulla di lei schiena, ben prima che la festa finisse.

Dettagli che hanno alimentato le indiscrezioni su una possibile gravidanza. Ma gli amici della coppia smentiscono: "Bere non è per Kate".

NESSUN COMMENTO

Comments