Italiani all’estero, Lo sviluppo del Gruppo Tecnocasa in Polonia

Il Gruppo Tecnocasa, leader in Europa con oltre 3.500 agenzie affiliate in Italia e all’estero (Spagna, Messico, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Francia, Romania, Tunisia e Thailandia), consolida la propria presenza sul mercato della Polonia.

Infatti in Polonia la strategia di crescita prosegue in modo positivo ed efficace con 14 agenzie con marchio Tecnocasa e 1 ufficio Kìron.

Sono oltre 65 le persone in forza nelle agenzie in Polonia, preparate e formate per svolgere al meglio la professione di agente immobiliare. Si tratta di giovani che hanno deciso di far parte del Gruppo Tecnocasa anche per concretizzare il sogno di costruire un futuro migliore, impegnandosi a fondo per dar vita ad un progetto imprenditoriale di grande respiro.

“Prosegue il piano di sviluppo del Gruppo Tecnocasa all’estero – afferma Antonio Pasca, Presidente Tecnocasa Franchising Spa – che ci vede sempre più coinvolti in una crescita internazionale, forte della conferma che la formula Tecnocasa, ormai collaudata nel tempo, è di successo. Lo sviluppo internazionale è un obiettivo perseguito con determinazione al pari della qualità del servizio al cliente. Siamo orgogliosi di mettere a disposizione, anche dei colleghi che operano all’estero, un metodo operativo collaudato da 25 anni di attività sicuri che ci rappresenteranno nel migliore dei modi”.

Il format delle agenzie Tecnocasa all’estero, così come il metodo, è lo stesso delle agenzie italiane. Analogamente a quanto succede in Italia gli affiliati sono persone che prima di aprire un ufficio lavorano ricoprendo tutti i ruoli a partire da collaboratore commerciale. La crescita avviene quindi all’interno della rete, così come in Italia, e prevede un percorso formativo permanente dedicato a tutti i risvolti della professione, nonché alle figure che compongono l’agenzia. Essendo un franchising, quasi tutta l’attività é già codificata da un metodo operativo che non solo interviene sugli aspetti operativi dell’agenzia affiliata, ma costituisce anche un codice di comportamento e di immagine che vale per tutti i componenti della rete.

“Circa 9 anni fa siamo partiti dalla città di Cracovia in sei – dichiara Gianni Scaccianoce, Responsabile Sviluppo Gruppo Tecnocasa in Polonia – con lo scopo di esportare il marchio Tecnocasa ed il nostro metodo anche in questa nazione. Abbiamo sviluppato la rete applicando alla lettera il nostro manuale operativo. Siamo partiti da quartieri periferici per poi coprire la città. Attualmente Tecnocasa è il primo franchising immobiliare nella Regione con capoluogo Cracovia. Il nostro obiettivo è quello di continuare lo sviluppo in Polonia per rafforzare ancora di più la presenza del nostro marchio e creare opportunità di lavoro per i giovani che si vogliono avvicinare alla professione di agente immobiliare”.

NESSUN COMMENTO

Comments