Italiani all’estero, Arcobelli (CGIE) incontra a Orlando l’Associazione Italiani Centro Nord Florida

Arcobelli ha ringraziato per essere stato invitato all'incontro e si e' voluto congratulare con la fondatrice dell'Associazione Italiana, Anna Zuccarone

Si è svolto ad Orlando, capitale di Disney World, l’incontro tra il Presidente del CTIM e consigliere del CGIE Vincenzo Arcobelli e i Rappresentanti dell’Associazione Italiana Italy North Central Florida (INCF). Lo si legge in una nota.

Si è discusso sia di tematiche generali riguardanti gli italiani all’estero che degli italiani residenti in Florida ed in particolare nell’area centro nord, ad Orlando, dove il numero dei connazionali italiani residenti è in continua crescita.

Arcobelli ha ringraziato per essere stato invitato all’incontro e si e’ voluto congratulare con la fondatrice dell’Associazione Italiana, Anna Zuccarone, per il costante impegno e per aver continuato il festival italiano ad Orlando, promuovendo le tradizioni e la cultura italiane.

Ha incoraggiato inoltre i componenti dell’Associazione Culturale, i quali si sono mostrati disponibili, a collaborare con i Rappresentanti del Comites di Miami per tutte quelle tematiche che riguardano le relazioni con le Autorita’ diplomatiche per i servizi consolari e di assistenza.