Italiani all’estero, Comites Barcellona: la Lista Azzurra avanza compatta

“La circoscrizione di Barcellona si prepara ad un grande rinnovo dei Comites. Da tempo la Lista Azzurra formatasi nella capitale catalana sta lavorando sul territorio, cercando di toccare anche le zone più lontane della circoscrizione che conta circa 60.000 cittadini italiani, in forte aumento”. E’ quanto si legge in una nota.

“In questi giorni sono arrivati nei domicili i plichi elettorali per poter votare. I candidati della Lista Azzurra si augurano di poter ottenere un grande risultato per poter iniziare a lavorare dal primo giorno a favore della comunità italiana”.

“La Lista Azzurra – prosegue il comunicato – è stata presente all’entrata del Consolato, informando i cittadini, ascoltando le loro problematiche e dando soluzioni durante tutta la durata delle elezioni. La dimostrazione di quanto questa lista ci tenga a capire le problematiche dei cittadini per elaborarle in proposte. La gente vuole un cambio con cose pratiche, dirette, necessarie per rilanciare un Comitato che oramai ha bisogno di un cambio generazionale dopo 16 anni. 

Ricevuto il plico elettorale, conclude la nota, “non sprecate l’opportunità di votare una lista come la Lista Azzurra, date un senso concreto a queste elezioni”.

NESSUN COMMENTO

Comments